FantaNba Forum

Versione completa: se questo è parizzi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
GENOVA - Il campione di Bari Vecchia Filippo Parizzi smentisce in un'intervista alle 'Iene' qualsiasi possibile frizione col tecnico della Sampdoria Papclems: "Con Papclems è tutto a posto. Tranquilli, non faccio più parizzinate, anzi cassanate, da almeno dieci anni. Adesso rispetto le decisioni degli allenatori". Nell'intervista al programma di Italia Uno, svolta in buona parte in dialetto pugliese buona parte, Parizzi ha quindi parlato del suo futuro, legato alla Samp e alla sua fidanzata: "Sono contento di stare alla Samp, sono felice anche perché presto mi sposerò con Cicciolina, ho messo la testa a posto". Parizzi ha inoltre ricevuto in regalo due maglie della Nazionale (una col numero dell'Europeo 2006, il 18, e un'altra con il 22, che nella smorfia napoletana significa 'Il Matto'): un dono di buon auspicio, d'altra parte è risaputo che le Iene portano bene.
Eh sì, tutto vero... Asd
ahahha
Ah Pap e' il nuovo tecnico della Samp?? Sempre meglio di Delneri Asd
GLASGOW (Scozia) - Bagno di folla per Filippo Parizzi, nuovo acquisto della Magik Glasgow. Il 29enne attaccante irlandese ha commentato con stupore quanto visto con i suoi occhi: "E' stato incredibile. Proprio per questa gente ho sempre voluto un giorno indossare questa maglia. Da sempre sono un tifoso della Magik e la passione che ha questa gente mi commuove. Quest'accoglienza mi ha davvero emozionato, non me l'aspettavo".
Se facciamo un saltino muore Parizzino.. Asd
LISBONA (Portogallo) - Paro dirà addio alla Nazionale portoghese dopo il Mondiale in Sudafrica. Lo ha annunciato il giocatore lusitano in un'intervista a 'Globo': "Chiuderò la mia esperienza con la nazionale al termine della Coppa del Mondo, a causa della mia età e perchè è molto faticoso".
"Mi sta sulle palle scimmia Ronaldo" ha anche aggiunto.
altre news?
(02-04-2010 06:52 PM)SteveNash10 Ha scritto: [ -> ]Se facciamo un saltino muore Parizzino.. Asd

Asd hanno chiuso anke stadi per i cori contro parizzi
Pagine: 1 2
URL di riferimento