FantaNba Forum

Versione completa: Miami Heat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Topic dedicato alla franchigia di Flash Wade!
Si parla di un possibile arrivo di Bosh o di Amare Stoudemire.Con l'eccezione salariale si potrebbe prendere Jason Kidd, io firmerei di corsa così il genio può insegnare molto a Mario Chalmers mentre uno di quei 2 sarebbe la spalla perfetta di Wade.Io ci spero, se facciamo 2 grandi colpi così torniamo ad essere competitivi come 3 anni fa.
(05-27-2009 07:01 PM)Dwyane Wade Ha scritto: [ -> ]Si parla di un possibile arrivo di Bosh o di Amare Stoudemire.Con l'eccezione salariale si potrebbe prendere Jason Kidd, io firmerei di corsa così il genio può insegnare molto a Mario Chalmers mentre uno di quei 2 sarebbe la spalla perfetta di Wade.Io ci spero, se facciamo 2 grandi colpi così torniamo ad essere competitivi come 3 anni fa.

già mi immagino la finale di conference Wade VS lebron e Williams VS Kidd
(05-27-2009 07:06 PM)Dj Gabbo Ha scritto: [ -> ]
(05-27-2009 07:01 PM)Dwyane Wade Ha scritto: [ -> ]Si parla di un possibile arrivo di Bosh o di Amare Stoudemire.Con l'eccezione salariale si potrebbe prendere Jason Kidd, io firmerei di corsa così il genio può insegnare molto a Mario Chalmers mentre uno di quei 2 sarebbe la spalla perfetta di Wade.Io ci spero, se facciamo 2 grandi colpi così torniamo ad essere competitivi come 3 anni fa.

già mi immagino la finale di conference Wade VS lebron e Williams VS Kidd

io ho letto che Kidd rinnova con Dallas... Exclamation
(05-27-2009 07:15 PM)Noverain Ha scritto: [ -> ]io ho letto che Kidd rinnova con Dallas... Exclamation

No veramente???Ma si diceva venisse da noi...Io comunque rimango fiducioso.Blush

Kidd alla MLE? Ci credo poco poco poco.
(05-27-2009 07:15 PM)Noverain Ha scritto: [ -> ]io ho letto che Kidd rinnova con Dallas... Exclamation

Già.
Spero che Riley si stia dando da fare per il mercato di questa estate, sennò Wade ci può sempre ripensare sul fatto di rimanere.Se gli prendono subito uno tra STAT e Bosh lui secondo me prolungherebbe già questa estate perchè era già intenzionato a farlo prima ma come fanno tutti (ora ricordo Kobe che fece credere di essere interessato ai Clippers e poi gli hanno fatto uno squadrone) li farà un po "cagare sotto" per farsi fare una squadra competitiva.Se si prende uno di quei 2 ad EST siamo minimo minimo da quarto posto, se con l'eccezione arriva un buonissimo giocatore (playmaker per come la vedo io serve molto) possiamo dire la nostra nella Eastern Conference.A me piace molto Shannon Brown che è in scadenza, ottimo difensore,buon tiratore negli scarichi, ha un grandissimo atletismo, è molto giovane e può coprire 2 ruoli (guardia-play) ma non penso LA se lo farà sfuggire visto che ormai Fisher non rientrerà più nei loro piani tra qualche anno.Poi ci sarebbe il sogno Kidd ma è molto improbabile che venga da noi anche se io ci spero molto, lui sarebbe perfetto.Poi c'è anche Jarrett Jack che non è male, anzi quest'anno ha giocato benissimo tanto da ricevere i complimenti di Larry Bird.Poi in caso che non rimanga Magloire, possibilissimo visto che ha fatto già sapere che gli piacerebbe giocare a Toronto, si potrebbe prendere un centro tipo Birdman che mi piace troppo o sennò se non si firma un centro e si firma un play diamo fiducia a Joel Anthony dalla panchina che comunque non mi dispiace.Vedremo spero solo che convinciamo Wade a firmare così saremo 4-5 anni competitivi se si firma un big da affiancargli.LET'S GO HEAT!!!!
Come era prevedibile Jermaine O'Neal ha accettato la clausula che lo lega agli Heat fino al prossimo anno a 23 milioni di dollari.E anche Diawara ha fatto la stessa cosa sapendo che non lo ingaggierebbero nemmeno in B2, per lui 855 mila dollari.
Diawarà è un signor giocatore, non scherziamo.
JO....23 milioni di dollari..... HuhHuh
URL di riferimento