Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Gazzetta di Lega2
Qui inseriremo i commenti, le discussioni, gli insulti (senza esagerare) per i pretendenti al titolo (io e pochi altri) e per quelli che a stento arriveranno ai PO.
Pap e qualcun altro potrà cominciare da subito a parlare delle scelte per il Draft 2010.
Periodicamente verranno inseriti articoli di taglio giornalistico sull'andamento della Lega.
Mamma mia ragà, questa è una lega di catenacciari...
infatti... freddo da bravo tradame Wallace..

Scelta "obbligata" di Falcix che prende Griffin.
ora vediamo cosa fa Ice Head, e sono curioso di vedere che mi resta per il pick 4

cmq sarà un draft povero, io vedo 7-8 giocatori max che possono fare qualcosa in nba
Griffin dovevo sceglierlo per forza, avevo dei dubbi se prendere Rubio, ma visto che Minnesota ha preso 3 PG al primo giro...
adesso con la 7a prenderò una guardia
ah beh per forza, in sto draft ci sono solo quasi guardie

(06-26-2009 10:21 AM)Damisjana Ha scritto: [ -> ]ah beh per forza, in sto draft ci sono solo quasi guardie 
vero...

da Venerdi' 26/06/09 alle ore 12 si puo' iniziare a chiamare, ricordo che avete 24 ore di tempo per effettuare la chiamata dopo di che quello successivo puo' chiamare. Ricordo che anche se dopo il limite di tempo sforato il successivo dopo di voi ha chiamato prima che chiami quello dopo ancora potete effettuare la vostra scelta.
è un po tipo sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa!!!!
Ma che vuol dire? una virgola ogni tanto se poteva mette!!!
si hai ragione
ma l'avevo scritto di fretta
praticamente tizio A salta la chiamata dopo 24 ore, sceglie il tipo B, prima che scelga tizio C, tizio A puo' ancora scegliere. Se pero' arriva a scegliere tizio D allora la scelta di A è definitivamente persa

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10